Il presente sito, amministrato da Palazzo Spadaro Libertini Saloni di Rappresentanza, via San Bonaventura n. 22 – Caltagirone (Catania), non si configura come un organo di stampa e l’aggiornamento avviene in modo non periodico, guidato unicamente dalle esigenze promozionali dell’azienda e, di conseguenza, non rientra nella categoria dei prodotti editoriali regolamentati dall’art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.

 

AVVERTENZA
Le informazioni fornite su questo sito sono messe a disposizione dei visitatori a titolo gratuito. Il gestore del sito non assume alcuna garanzia riguardo alla precisione, all’aggiornamento o alla completezza delle informazioni qui presentate, declinando ogni responsabilità per problemi o danni che possano sorgere a seguito di inesattezze, omissioni o errori, qualora questi derivino da negligenza, caso fortuito o altre cause.

Si prende atto che l’utilizzo del sito avviene sotto la propria responsabilità. Né il gestore del sito né altre parti che hanno contribuito alla sua realizzazione, produzione o distribuzione sono responsabili per danni derivanti dalla navigazione sul sito, inclusi danni da download, utilizzo di materiali scaricati, problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi natura, interruzioni, ritardi, virus o altro.

Il gestore del sito esclude ogni responsabilità per i contenuti di siti terzi collegati attraverso link o altre modalità, per la loro mancata attualizzazione o per eventuali danni che possano derivare dalla loro consultazione. I proprietari di tali siti, che non desiderassero essere collegati, possono richiederne la rimozione e ciò avverrà immediatamente.

Per qualsiasi controversia relativa all’accesso o all’uso di questo sito, a download o a qualsiasi altro motivo, tra l’utente e il gestore del sito o altre entità che hanno collaborato o collaboreranno alla sua realizzazione e gestione, l’utente accetta la giurisdizione italiana e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana vigente al momento del contenzioso, a prescindere dal proprio domicilio o sede legale. Foro competente: Catania.

 

NORMATIVA ITALIANA
Accedendo a questo sito, l’utente si impegna a rispettare tutte le leggi italiane vigenti in materia di uso di Internet e di siti web, accettando esplicitamente la competenza esclusiva del Foro di Catania per ogni disputa che possa sorgere.
Non è garantito che i contenuti, la grafica, le immagini del sito siano conformi ai costumi e alle norme vigenti in altri paesi esteri.

Coloro che, nonostante le proibizioni, accedono a tali contenuti da paesi in cui questi sono considerati illeciti, illegali o immorali, lo fanno su iniziativa personale e sono quindi responsabili della violazione delle leggi locali.

Questo sito è concepito esclusivamente per l’uso in Italia e nei paesi dell’Unione Europea.